Tesla4um
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tesla4um

Sei un possessore di Tesla o sei interessato all'acquisto di un auto Tesla? Qui potrai scambiare opinioni ed esperienze senza nessuna censura.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FINALITA' DEL FORUM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 04.01.21
Età : 51

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeLun Gen 04, 2021 9:23 pm

Questo forum è stato creato per condividere la passione per Tesla e il mondo delle auto elettriche senza necessariamente essere dei "fan boy" come spesso accade in altri lidi. Insieme ci si può aiutare. Condividere le esperienze di acquisto, le "user experience "criticando il prodotto quando questo non funziona ed esaltandolo quando ci dà delle soddisfazioni può aiutare chi verrà dopo di noi a fare le giuste valutazioni. E' giusto a mio parere che chi si appresti ad entrare nel nuovo mondo delle auto elettriche e di tesla abbia tutte le informazioni che necessita tale acquisto per non pentirsene successivamente. L'elettrico ad oggi non è per tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://tesla4um.forumattivo.com
Derew

Derew


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.01.21

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeLun Gen 04, 2021 11:08 pm

Mi fa piacere che ci sia un sito di questo tipo visto che tutt’ora si fatica a trovare questo tipo di forum... spero di contribuire e di essere d’aiuto, sia per aiutare chi ha dubbi su acquisti, per chi a domande sulle macchine (specialmente sulle model 3 visto che ne ho comprata una circa 1 anno e mezzo fa) o anche di essere d’aiuto per il forum stesso! Molto bello a primo impatto

A Admin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 04.01.21
Età : 51

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeLun Gen 04, 2021 11:22 pm

Derew ha scritto:
Mi fa piacere che ci sia un sito di questo tipo visto che tutt’ora si fatica a trovare questo tipo di forum... spero di contribuire e di essere d’aiuto, sia per aiutare chi ha dubbi su acquisti, per chi a domande sulle macchine (specialmente sulle model 3 visto che ne ho comprata una circa 1 anno e mezzo fa) o anche di essere d’aiuto per il forum stesso! Molto bello a primo impatto

Ciao Derew! Che piacere avere un nuovo utente. Sei il primo utente registrato, speriamo se ne aggiungano altri per poter intraprendere le discussioni.
Ti invito ad andare in sezione Model 3 e magari condividere un post con le tue considerazioni di Model 3 dopo 1 anno e mezzo.

A Derew piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://tesla4um.forumattivo.com
Derew

Derew


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.01.21

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeLun Gen 04, 2021 11:29 pm

Certo che sì... cerco di trovare un argomento che possa interessare ai futuri utenti e appena vedo un nuovo registrato, pubblico subito un nuovo post... magari con delle frequenti domande che molti pongono sulla model 3 a cui potrei rispondere o con degli argomenti che posso approfondire senza problemi. Se ti serve un moderatore a cui chiedere aiuto, eccolo qui!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 04.01.21
Età : 51

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeLun Gen 04, 2021 11:51 pm

Mi farebbe molto piacere! Se cresce il forum non esiterò a proportelo
Torna in alto Andare in basso
https://tesla4um.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 04.01.21
Età : 51

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeMar Gen 05, 2021 1:30 pm

Derew ha scritto:
Certo che sì... cerco di trovare un argomento che possa interessare ai futuri utenti e appena vedo un nuovo registrato, pubblico subito un nuovo post... magari con delle frequenti domande che molti pongono sulla model 3 a cui potrei rispondere o con degli argomenti che posso approfondire senza problemi. Se ti serve un moderatore a cui chiedere aiuto, eccolo qui!!!

Ciao Derew
Mi potresti dire come hai fatto a trovare questo forum che non è ancora stato indicizzato dai motori di ricerca? Sono curioso

A Derew piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://tesla4um.forumattivo.com
Derew

Derew


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.01.21

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeSab Gen 09, 2021 7:33 pm

Ho trovato una pubblicità su forumattivo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 04.01.21
Età : 51

FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitimeSab Gen 09, 2021 8:30 pm

Ah.....l’hai trovata solo tu purtroppo.
Bisogna aspettare che Google indicizzi il forum. Speriamo lo facciano a breve
Torna in alto Andare in basso
https://tesla4um.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





FINALITA' DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALITA' DEL FORUM   FINALITA' DEL FORUM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALITA' DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tesla4um :: Regolamento e finalità del forum-
Vai verso: